BANDO TIROCINI FORMATIVI ESTIVI E DI ORIENTAMENTO

30-07-2013
Con  Deliberazione di Giunta regionale n.  323/2013 è stato approvato l'Avviso Pubblico per la realizzazione della sperimentazione dei tirocini estivi e di orientamento. E' un'esperienza formativa che offre agli studenti delle scuole superiori, a quelli universitari e agli studenti iscritti ad un corso di formazione professionale, l'occasione per un primo approccio con il mondo del lavoro. Si tratta, quindi, di un'opportunità di crescita personale e professionale che la Regione ha messo in campo per consentire agli studenti molisani di  migliorare e completare il proprio curriculum di studi nella misura in cui il tirocinio viene vissuto come momento integrativo al processo di apprendimento in aula e di studio individuale.Per tutte le informazioni di dettaglio è possibile consultare l'edizione straordinaria del Bollettino Ufficiale della Regione Molise n. 17 del 10 luglio 2013.