AVVISO PUBBLICO PER LAVORI AD UTILITà DIFFUSA

10-06-2020
In allegato alla presente notizia è pubblicato l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata alla presentazione delle candidature da parte di soggetti lavoratori disoccupati per l'inserimento e il reinserimento sociale di soggetti maggiormente svantaggiati attraverso la realizzazione di progetti ad utilità diffusa.
I soggetti ammessi alla presentazione delle domande, devono avere i presenti requisiti:
- residenza in Molise
- abbiano esaurito il periodo di copertura degli ammortizzatori sociali o ne siano sprovvisti
- siano sprovvisti di trattamento pensionistico
- siano stati interessati da licenziamento collettivo o da cessazione del rapporto di lavoro, ivi incluse le dimissioni per giusta causa, con esclusione delle dimissioni volontarie
- non percettori del reddito di cittadinanza
Dovranno pervenire al protocollo del comune di Toro mediante PEC (comune.torocb@legalmail.it) o Email (info@comune.toro.cb.it) o al più a mano, previo appuntamento telefonico al 0874461101 le:
- Domande di partecipazione al progetto di utilità diffusa
- Autodichiarazioni del possesso dei requisiti richiesti
Per qualsiasi ulteriore informazione, l'Amministrazione Comunale resta a disposizione.
L'avviso pubblico allegato, contiene anche la documentazione da compilare, sottoscrivere e far pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente.

pdf.gif  ALLEGATO -AVVISO PUBBLICO L.U.D(2.6 MB)