AUTOLETTURA CONTATORE IDRICO - CONSUMI 2020

06-03-2021
Si informa la cittadinanza che viste le disposizioni nazionali di contenimento per il contagio da SARS-CoV-2/Covid-19, si dovrà procedere in via eccezionale al sistema di auto-lettura del contatore dell’acqua, cioè ogni cittadino dovrà provvedere alla rilevazione in modo autonomo dei consumi dell’acqua registrati dal misuratore.
Si tratta di un’operazione facile da fare, eseguibile in poco tempo e particolarmente vantaggiosa: salvo casi palesi di errore, infatti l’auto-lettura consente al cittadino di ricevere la bolletta in linea con i consumi effettivi.

L’auto-lettura dovrà essere comunicata entro il 10 Maggio 2021 a mezzo WhatsApp o SMS (messaggio di testo) al seguente numero di cellulare:
388.69.76.424.

Per comunicare l’auto-lettura è necessario indicare i seguenti dati:

- NOME e COGNOME dell’intestatario della bolletta

- LUOGO DI UBICAZIONE DEL CONTATORE (INDIRIZZO)

- LETTURA DEL CONTATORE

- DATA DELLA LETTURA

- FOTO DEL CONTATORE (se i dati sono inviati a mezzo WhatsApp)

In caso di impossibilità di auto-lettura e di persistenza delle attuali norme per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2/Covid-19, si procederà alla lettura stimata, considerati i consumi medi degli anni precedenti.

Si precisa che, per coloro che hanno il contatore esterno, non va inviata nessuna autolettura, in quanto provvederà direttamente l’addetto al servizio.

Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 per la tutela dei dati personali, si informano i cittadini che i dati verranno trattati in conformità con i principi dello stesso regolamento europeo.
Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.
In allegato l'avviso pubblico e l'informativa sulla privacy in base al RE 679/2016.

pdf.gif  AUTOLETTURA 2020 NEL 2021(265.53 KB)
pdf.gif  INFORMATIVA PRIVACY AUTOLETTURA(436.81 KB)