Viale S.Francesco, 112
0874 461101
0874 461730
info@comune.toro.cb.it
comune.torocb@legalmail.it

WHATSTORO

18-02-2019
 
IL COMUNE DI TORO È SU WHATSAPP!
(Al numero +393496972512) 
 Il Comune di Toro utilizza il servizio WhatsApp per informare in modo semplice e veloce i cittadini riguardo a notizie di pubblica utilità e ai principali eventi in programma. Parte il servizio WhatsToro!   
A CHI È RIVOLTO?
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini, anche non residenti, che intendono ricevere informazioni di pubblica utilità. 
COME FUNZIONA?
I messaggi vengono inviati in modalità broadcast, quindi senza la possibilità per i singoli cittadini di vedere o controllare i contatti altrui. Tutto avviene nella massima riservatezza e discrezione. 
COME CI SI ISCRIVE?
1.        Installa WhatsApp sul tuo cellulare;
2.        Salva tra i tuoi contatti in rubrica il numero +393496972512 (ti suggeriamo di chiamarlo                  WhatsToro o WhatsApp Toro);
3.        Invia un messaggio a WhatsToro tramite WhatsApp con il testo “NOME, COGNOME e VIA +  ISCRIVIMI”;
4.        Un messaggio di benvenuto ti darà conferma della avvenuta iscrizione. 
Policy per l’utilizzo del servizio WhatsApp 
Dando l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Toro di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +393496972512, l’utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Toro e autorizza il Comune a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.La chat testuale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini e brevi video-clip.Il numero +393496972512 è valido solo per il servizio descritto e non risponde quindi a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune, restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, fax, PEC ed e-mail.I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.
Si invitano gli utenti a non pubblicare immagini, video e/o altri contenuti di carattere personale, propri o di altre persone. Tutti i dati reperiti dall'Amministrazione Comunale saranno gestiti in accordo al Regolamento Europeo sulla Privacy n.679/16.
Il servizio è totalmente gratuito e si può recedere con un semplice messaggio WhatsApp con la dicitura: CANCELLAMI. 
Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio, o se ci sono state difficoltà nella registrazione, scrivere una mail all’indirizzo: comune.toro.cb@gmail.com.
Toro, 23.08.2017                                                                                                                 
                                                                                                                      Il Sindaco                                                           
                                                                                                            f.to Ing. Roberto QUERCIO

Allegato
pdf.gif  AVVISO ATTIVAZIONE SERVIZIO WHATSAPP COMUNE DI TORO(430.22 KB)