ILLUMINA TORO E...VINCI! I EDIZIONE -2019

03-12-2019
Il Comune di Toro ha patrocinato un'iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Toro e dall'Associazione Socio-Culturale Comitato San Mercurio, raccogliendo una proposta di un cittadino torese.
La Giunta Comunale ha inteso sostenere l'iniziativa patrocinandola, per cercare di invogliare i cittadini ad abbellire il paese durante le festività natalizie, riproponendosi di promuovere ulteriori iniziative durante il restante periodo dell'anno, in modo che tutti i cittadini siano invogliati e stimolati alla cultura del bello e della cura dei propri luoghi. Le iscrizioni alla manifestazione si terranno entro il 6 Dicembre. Contattando i numeri inseriti sul manifesto, verranno fornite tutte le spiegazioni utili e necessarie alla partecipazione ad Illumina Toro e...Vinci.
Buon divertimento a tutti e...illuminiamo Toro!

Allegato
pdf.gif  DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE - PATROCINIO ILLUMINA TORO(225.73 KB)