PROROGA SERVIZIO TELESOCCORSO-TELEASSISTENZA - TELEMEDICINA

20-11-2018
Si informa la cittadinanza che è stato riattivato il servizio di telesoccorso - teleassistenza - telemedicina della Regione Molise. Si allegano, il precedente avviso oggetto di proroga, la brochure informativa del servizio e il Modulo di Richiesta del Telesoccorso da consegnare al Sindaco del Comune di Toro - Servizio Assistente Sociale.

Si precisa che:

- La domanda di accesso al servizio può essere sottoscritta dall'utente stesso o da un suo familiare; nel caso in cui a richiedere il servizio sia il familiare, occorre anche allegare il documento di riconoscimento di quest'ultimo oltre al documento dell'utente;
- Al momento non è obbligatorio allegare alla domanda il modello ISEE;
- Il servizio è completamente gratuito,e può essere attivato sia per anziani in possesso di linea telefonica fissa, sia per anziani in possesso soltanto di una linea telefonica mobile.

pdf.gif  AVVISO TELEASSISTENZA TELESOCCORSO E MODULO DI DOMANDA 2016(97.36 KB)
pdf.gif  BROCHURE INFORMATIVA(378 KB)
pdf.gif  MODULO RICHIESTA TELESOCCORSO(355.08 KB)