ATTIVAZIONE SERVIZIO FREE HOTSPOT WI-FI

18-02-2019
Toro, 20.08.2018
OGGETTO: Avvio Servizio di Free Hotspot Wi-Fi.
Carissimi concittadini,dalla giornata odierna è entrato in funzione il servizio “Free-Hotspot” Wi-Fi del Comune di Toro.
Abbiamo raggiunto un altro piccolo grande risultato e siamo felici di poter comunicare che da oggi, iscrivendoci così come previsto dal Regolamento Comunale relativo al servizio in oggetto, potremo usufruire tutti di un servizio gratuito, sia per l’Ente, che per i cittadini.
È sicuramente obiettivo di questa Amministrazione Comunale incentivare all’utilizzo delle nuove tecnologie, facilitare le attività di studio, ricerca e documentazione, e quindi incrementare l’accesso ai servizi e all’informazione da parte dei cittadini. Attualmente il servizio è fruibile sicuramente per i punti centrali e di maggior affluenza della popolazione, con l’augurio di riuscire ad estendere il servizio lungo tutta la superficie comunale.
Il servizio a costo zero potrà permettere ai cittadini iscritti del Comune di Toro di poter navigare per una durata massima di 3 ore al giorno (anche non continuative).
Per l’iscrizione sarà necessario recarsi presso gli uffici comunali (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00) e compilare il modulo di adesione al servizio (modulo scaricabile online dal sito www.comune.toro.cb.it alla sezione “Modulistica” o reperibile direttamente in municipio).Per i cittadini minorenni, tra i 14 e i 17 anni, sarà necessaria l’autorizzazione di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci.
È importante consegnare una fotocopia della carta di identità in corso di validità per l’iscrizione al servizio.Si ringrazia l’azienda McMedianet s.r.l. per la collaborazione e non ci resta che augurarvi buona navigazione!
L’Amministrazione Comunale di Toro

pdf.gif  AVVISO ATTIVAZIONE SERVIZIO FREE-HOTSPOT WI-FI(546.42 KB)
pdf.gif  MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO DI ACCESSO AD INTERNET(917.61 KB)
pdf.gif  REGOLAMENTO FREE WIFI(1.17 MB)